MENU
Ultimo aggiornamento Softshop Cloud.
Softshop Cloud permette di gestire il magazzino e usufruire di tutte le funzionalità di Softshop da qualsiasi posto ci si trovi. Softshop Cloud speciale poiché è multipiattaforma. Ciò consente di accedere ai servizi del programma da qualsiasi dispositivo/postazione, accedendo al browser con le proprie credenziali. In questo modo potrai emettere fatture e DDT e caricare infiniti prodotti in magazzino, direttamente dal browser. Grazie alla funzione di backup automatico tutti i dati saranno sempre al sicuro. Inoltre, scegliendo la Licenza Softshop Cloud si potrà usufruire di una costante assistenza telefonica gratuita. E’ stato rilasciato un ultimo aggiornamento Softshop Cloud.
Esso prevede alcune novità, utili per rendere ancora più performante l’esperienza d’uso del programma. Scopriamo insieme di quali novità stiamo parlando e perché è così importante riconoscere i miglioramenti proposti da Softshop. Si ricorda che ogni aggiornamento è automatico, il che è sicuramente un valore aggiunto per questo tipo di software gestionale.
In particolare, l’ultimo aggiornamento del Cloud prevede:
Vediamo nello specifico in cosa consistono tali novità, ma prima vale la pena ricordare perché scegliere Softshop Cloud è così importante.
Questi sono i benefici che potrai trarre dall’acquisto di Softshop Cloud:
Stiamo parlando di una serie di funzioni davvero utili per riuscire a gestire in modo esemplare una qualsiasi attività di magazzino. Si ricordi infatti che grazie a Softshop cloud è possibile gestire in modo facile e veloce qualsiasi tipo di business. In particolare, grazie all’ultimo aggiornamento Softshop cloud le performance restituite saranno ancor più soddisfacenti.
Ora siamo pronti per scoprire le novità dell’ultimo aggiornamento Softshop Cloud
Clicca sul bottone Statistiche all’interno dell’interfaccia principale:
Si aprirà la finestra di gestione statistiche. In basso a destra potrai visualizzare il bottone Esporta in CSV:
Clicca sul bottone e procedi come di seguito:
Ora potrai visualizzare il report scaricato all’interno della cartella in cui lo hai salvato. Esegui la ricerca:
Visualizza il report sul foglio Excel:
Clicca sul bottone Fornitori presente nell’interfaccia iniziale:
Seleziona il Fornitore e clicca sull’apposito bottone Esporta in CSV:
Esegui il salvataggio del report.
Ora potrai visualizzare il report dei Fornitori sul foglio Excel:
Clicca sul bottone Clienti nell’interfaccia iniziale:
Clicca sul Cliente e premi il bottone Esporta in CSV:
Procedi salvando il report.
Ora potrai visualizzare il report relativo ai Clienti sul foglio Excel:
Altra novità introdotta con l’Ultimo Aggiornamento Softshop Cloud è il Bottone Opzioni:
Cliccando sul bottone Opzioni si aprirà la seguente finestra:
Da qui potrai selezionare alcune opzioni relative ai prezzi.
All’interno di questa finestra sono presenti 3 campi:
Una volta impostate le varie Opzioni clicca sul bottone Salva modifiche in basso a destra:
Queste tutte le novità dell’ultimo aggiornamento softshop cloud.