MENU
Shoper ha lanciato recentemente sul mercato una nuova soluzione per i proprietari di negozi on-line chiamato Shoper Pagamenti. La piattaforma di e-commerce polacca ha ora un proprio sistema di pagamento online, che è disponibile per tutti e che ha un negozio online in esecuzione su software.
Jacek Zienkiewicz, che è il brand manager di questo prodotto, dice che ha lanciato il nuovo metodo di pagamento per soddisfare le particolari esigenze di quei clienti che sono alla ricerca di un’alternativa valida e sicura alle aziende di pagamenti dominanti.
Shoper offre già una integrazione con i fornitori esterni di pagamenti online, come Payu, mBank mTransfer, Przelewy24, PayPal e MultiTransfer. Secondo Telecompaper ogni negozio online che utilizza la piattaforma ha accesso a più di 50 diversi metodi di pagamento “, che rende l’offerta più interessante tra i fornitori di software e-commerce in Polonia.”
I proprietari dei negozi i cui siti e-commerce funzionano su software Shoper possono ora offrire questo metodo di pagamento ai propri clienti.
La commissione nel corso dei primi tre mesi sarà l’1 %. I nuovi utenti Shoper sono dotati di una speciale offerta di benvenuto cioè possono usare Shoper Pagamenti completamente gratuito durante i primi tre mesi.
Oltre 10.000 negozi operano sulla piattaforma Shoper. “Entrambi i venditori con un sacco di esperienza compresi i giovani hanno appena iniziato l’avventura-commerce”, dice la compagnia. “Indipendentemente dalla esperienza, ognuno è alla ricerca di soluzioni che non sono solo semplici e convenienti, ma anche sicuri e competitivi.
Questa particolare piattaforma di e-commerce è stata fondata nel 2005. Il software come soluzione di servizio offre quattro abbonamenti differenti per soddisfare le esigenze dei propri clienti. Questo e-commerce è un prodotto della società DreamCommerce polacca. La società possiede anche Zencommerce, che è pronto-to-go software shop online per il mercato asiatico. Si tratta di una valida risorsa, ma non è sicuramente l’unica piattaforma in grado di garantire ad un business di crescere in modo esponenziale.
A tal proposito potrebbe essere utile introdurre il discorso circa l’e-commerce di Softshop, altamente funzionale e performante.
Il programma per la gestione del magazzino Softshop non solo promette una serie di interessanti funzionalità circa le possibilità di organizzazione del magazzino di una qualsiasi attività, ma offre anche la possibilità di creare un e-commerce altamente performante.
Scegliere un e-commerce fornisce una serie di possibilità di successo ad un qualsiasi business. Il motivo principale di ciò risiede nel fatto che grazie ad un negozio online è possibile incrementare il successo della propria attività, ampliando il raggio d’azione del proprio commercio. Il mondo digitale offre una serie di opportunità per tutti coloro che vogliono aumentare le vendite dei propri prodotti.
Un e-commerce promette infatti un gran numero di miglioramenti in termini di strategia di vendita, questo perché internet consente a tutti di acquistare uno specifico prodotto senza perdere troppo tempo. I clienti potranno godere di una serie di benefici scegliendo di acquistare un articolo mediante tale strumento. Basti infatti pensare che un negozio online permetterà ai possibili acquirenti di scegliere ciò che vogliono acquistare tra tanti prodotti osservandone caratteristiche specifiche e valutandone prezzi.
Softshop offre la possibilità di realizzare un e-commerce in pochi e semplici passaggi. Grazie allo specifico modulo e-commerce in questione è possibile creare una pagina web dedicata alla vendita online dei prodotti presenti in magazzino. Ma cerchiamo di ottenere più informazioni circa tale e-commerce.
Quali sono le caratteristiche dell’e-commerce di Softshop?
Avere un e-commerce potrebbe essere utile per svariati motivi. Non solo tale strumento incrementerà il successo del vostro business, ma vi consentirà anche di rendere più semplice il processo di gestione dei prodotti in magazzino. In particolare, Softshop promette una gestione integrata del magazzino online e quello fisico.
Sincronizzando i due è possibile tener traccia dell’attività del primo e del secondo contemporaneamente. Questa funzionalità è molto importante poiché fa in modo che si possa gestire interamente l’attività di magazzino senza troppe difficoltà.
Ti potrebbe interessare anche: Sito e commerce già pronto dove si trovano? Convengono?
Visita anche il sito ufficiale 8byte