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Prima di iniziare ad utilizzare il software è necessario registrare una password Master. Questa vi consentirà successivamente di configurare varie password per le diverse pagine.
Per poter eseguire questa funzione è necessario cliccare sul seguente bottone:
Si aprirà la seguente finestra:
Scegliete una password e registratela. Se l’operazione è andata a buon fine si aprirà la seguente finestra:
N.B. Si avrà la possibilità di gestire le password sia per un account principale sia per uno dipendenti.
In basso a sinistra, all’interno della medesima finestra, potrete eseguire tre operazioni: Aggiungi password, modifica password e elimina password.
Registrazione password
Cliccando su Aggiungi password potrete registrare una password diversa per ciascuna finestra. Vi apparirà il seguente messaggio:
Si aprirà un menù a tendina all’interno del quale potrete impostare il nome della finestra per la quale vorrete aggiungere una nuova password:
La stessa finestra apparirà qualora vogliate modificare una qualsiasi password. Cliccando sul bottone Modifica password apparirà il seguente messaggio:
Anche in questo caso, utilizzando il menù a tendina, potrete scegliere per quale finestra modificare la password.
Se invece volete eliminare una password non dovrete fare altro che selezionare la password in questione dalla schermata iniziale:
Poi cliccare sul pulsante in basso a sinistra: Elimina password. Vi apparirà questo messaggio:
Cliccando SI potrete eliminare la password per la finestra selezionata.
Da qui si potrà invece gestire l’accesso alle varie funzionalità del programma per ciascun dipendente. In particolare da questa finestra è possibile aggiungere un dipendente o più di uno e consentire loro l’accesso o meno a determinate sezioni del software:
Da qui potrete aggiungere un nuovo dipendente inserendo: nome, cognome, email e password che deciderete di assegnargli. Dalla lista finestre potrete selezionare a quali funzionalità consentire l’accesso al dipendente. Ad esempio, nel caso in cui vogliate fornire accesso al dipendente alla sola funzionalità di carico prodotto selezionate quell’unica voce e cliccate su Aggiungi. Vediamone un esempio:
N.b. Avendo eseguito quest’operazione potremo osservare tale messaggio nel caso in cui si decida di aprire il programma mediate un account dipendente:
Una volta eseguito l’accesso al programma, si potrà lavorare esclusivamente sulla funzionalità per la quale si è impostata la password cliente. Quindi, nel caso si tenti di accedere ad altre aree del programma, l’accesso sarà negato e apparirà il seguente messaggio:
Quindi, nel caso del dipendente Simona Falconi, l’unica funzionalità accessibile sarà quella di carico prodotto.
Nella sezione Password è possibile anche modificare o eliminare uno o più dipendenti:
Per la modifica cliccare sul dipendente e successivamente sulla voce in basso modifica dipendente:
Si aprirà la seguente finestra di modifica:
A questo punto si potranno modificare le info del dipendente a piacimento, poi cliccare su Modifica.
Nel caso in cui si voglia eliminare un dipendente invece:
Selezionare il dipendente che si vuole eliminare e cliccare sull’apposita voce. Cliccare su si per confermare l’operazione di eliminazione.
Per informazioni sul software visita il sito ufficiale