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La gestione degli Utenti è simile alla gestione dei clienti del magazzino interno, si può selezionare fin da subito il tipo di Utente, per cui i campi obbligatori variano di conseguenza (appaiono o scompaiono gli asterischi dei campi obbligatori); in più, si possono bloccare e sbloccare gli Utenti in base alle proprie esigenze.
Il bottone per accedere alle operazioni di gestione UTENTI è il seguente:
Si aprirà allora la seguente finestra:
Per gestire gli utenti iscritti al tuo negozio online, potresti considerare di utilizzare un sistema di gestione delle relazioni con i clienti (CRM). Un CRM ti permette di archiviare e gestire le informazioni sui tuoi clienti, come i loro nomi, indirizzi e-mail, numeri di telefono e storico degli acquisti. In questo modo, puoi facilmente accedere a queste informazioni per inviare promozioni e offerte personalizzate, rispondere alle domande dei clienti e analizzare i dati per prendere decisioni aziendali informate.
Inoltre, potresti considerare di offrire ai tuoi clienti la possibilità di creare un account sul tuo sito. Questo li aiuterà a gestire meglio i loro acquisti, poiché potranno visualizzare l’elenco dei loro ordini, modificare le informazioni di spedizione e pagamento e ricevere aggiornamenti sullo stato delle loro spedizioni.
Utilizzare un software di e-commerce per la gestione del tuo negozio online può offrire molti vantaggi. Ecco alcune cose che potresti essere in grado di fare con un software di e-commerce:
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