Ricerca Approfondita Fattura

Ricerca approfondita

Oltre alla ricerca normale, possiamo effettuare la cosiddetta funzione cerca in maniera Approfondita, tramite la quale si possono filtrare in base ad una delle colonne dei dati, come nell’esempio in figura.

ricerca approfondita

Ricerca per Valore Preciso
Solitamente, Softshop confronta tutti i dati per trovare la combinazione di caratteri che viene inserita nella Ricerca, anche se fanno parte di parole composte: se ad esempio si cerca la parola “casa” tra i dati delle fatture, Softshop ci mostrerà risultati come “CASAmatta” o “rinCASAre”.

Per molti di noi questo può essere fastidioso, perciò Softshop prevede la possibilità di effettuare una ricerca per Valore Preciso; attivando questa modalità di ricerca, potremo essere sicuri di avere dei risultati precisi per ciò che cerchiamo.

Come si può vedere dalla figura sopra, potete cercare per ogni singolo valore composto dalla fattura.
Se per esempio volete cercare solo per Numero Fattura, vi basterà selezionarlo dalla barra della ricerca e la ricerca sarà filtrata solo per il Numero Fattura.

Potete attivare tutti i campi che vi escono nel menù che si apre cliccando sull’icona mostrata in figura, così da poterli selezionare nella fase di ricerca.

Cerca in maniera approfondita 

La ricerca approfondita di una fattura può essere effettuata per diversi motivi. Ad esempio:

  • Verificare che la fattura sia corretta e che tutte le informazioni in essa contenute siano accurate
  • Assicurarsi che la fattura sia stata emessa da un’azienda o da un professionista autorizzato
  • Controllare che la fattura sia stata pagata e che non ci siano eventuali crediti o debiti in sospeso
  • Verificare che la fattura sia stata emessa per servizi o beni effettivamente ricevuti

Inoltre, la ricerca approfondita di una fattura può essere effettuata per motivi fiscali, ad esempio per verificare che siano state rispettate tutte le normative in materia di tasse e imposte.

Perché scegliere un gestionale di magazzino 

I principali vantaggi di utilizzare un gestionale di magazzino sono:

  1. Migliore organizzazione del magazzino: il gestionale permette di tenere traccia di tutti gli articoli presenti in magazzino, rendendo più facile l’individuazione degli stessi e la gestione delle scorte.

  2. Riduzione degli errori: il gestionale di magazzino consente di automatizzare molte delle attività di gestione del magazzino, riducendo così il rischio di errori umani.

  3. Maggiore efficienza: il gestionale di magazzino permette di ottimizzare i processi di movimentazione delle merci e di pianificare al meglio gli spostamenti all’interno del magazzino, aumentando l’efficienza delle operazioni.

  4. Facilità di accesso alle informazioni: il gestionale di magazzino permette di accedere facilmente a tutte le informazioni relative ai prodotti presenti in magazzino, come ad esempio il numero di pezzi disponibili, le scorte minime, i fornitori, etc.

  5. Migliore tracciabilità delle merci: il gestionale di magazzino consente di tenere traccia delle merci dall’ingresso in magazzino fino alla spedizione, rendendo più facile la tracciabilità delle stesse.

Per ulteriori informazioni sul gestionale visita il sito ufficiale 

Potrebbe interessarti anche questo contenuto 

 

Ciao!

Sappiamo che la pubblicità può essere fastidiosa, ma per noi è importante per poter continuare a creare contenuti di alta qualità e offrirti un’esperienza di navigazione piacevole.

Perché disattivare AdBlock?

Come disattivare AdBlock:

È facile e veloce!!

Grazie per il tuo supporto!

Posso Aiutarti?