Registrazione Password

21 Gennaio 2021 Veronica Balzano

Prima di iniziare ad utilizzare il software è necessario registrare una password Master. Questa vi consentirà successivamente di configurare varie password per le diverse pagine.

Per poter eseguire questa funzione è necessario cliccare sul seguente bottone:

Si aprirà la seguente finestra:

Scegliete una password e registratela. Se l’operazione è andata a buon fine si aprirà la seguente finestra:

In basso a sinistra, all’interno della medesima finestra, potrete eseguire tre operazioni: Aggiungi password, modifica password e elimina password:

Cliccando su Aggiungi password potrete registrare una password diversa per ciascuna finestra. Vi apparirà il seguente messaggio:

Si aprirà un menù a tendina all’interno del quale potrete impostare il nome della finestra per la quale vorrete aggiungere una nuova password.

Modificare password

La stessa finestra apparirà qualora vogliate modificare una qualsiasi password. Cliccando sul bottone Modifica password apparirà il seguente messaggio:

Anche in questo caso, utilizzando il menù a tendina, potrete scegliere per quale finestra modificare la password.

Eliminare password

Se invece volete eliminare una password non dovrete fare altro che selezionare la password in questione dalla schermata iniziale:

Poi cliccare sul pulsante in basso a sinistra: Elimina password. Vi apparirà questo messaggio:

Cliccando SI potrete eliminare la password per la finestra selezionata.